Gordon’s Sicilian Lemon

Lo storico gin inglese più venduto al mondo dà il benvenuto a Gordon’s Limoni di Sicilia, la nuova referenza della gamma che attinge freschezza e sapore da una delle isole più famose al mondo. Creato con ingredienti della migliore qualità e utilizzando aromi 100% naturali, Gordon’s Limoni di Sicilia è il perfetto bilanciamento tra le note di ginepro e i migliori limoni dell’isola che donano alla ricetta originale di Alexander Gordon un twist citrico e fresco perfetto per le calde giornate estive.

Boe Superior

Boe Gin Superior viene creato con cura in piccoli lotti sotto l’occhio attento del maestro distillatore. Erbe e spezie selezionate vengono infuse nel più raffinato spirito di grano, liberando il sapore pieno del triplo filtrato di Boë Gin. Il risultato è un gin di alta classe, caratterizzato da agrumi con uno straordinario equilibrio e morbidezza. Aspetto: trasparente, brillante. Al naso: note di erba appena tagliata, lavanda, spezie, cannella, angelica e vaniglia. Al palato: raffinato, delicato ed equilibrato.

Botanist

Al naso sono si sentono tracce di dolce mentolo delicato, menta, ginepro e coriandolo con sfumature di anice, limone e buccia d’arancia. Il gusto è ricco e morbido; fresco in entrata e un po’ più caloroso sul finire. Il Botanist viene prodotto in un alambicco di nome “UGLY BETTY”, che funziona in bassa pressione. Le principali botaniche sono colte a mano nella zona di Islay, isola scozzese dove viene prodotto il gin.

Beefeater

l Beefeater è un London Dry Gin da manuale, di categoria Premium, corposo e leggermente esperidato. L’aroma è speziato e fruttato allo stesso tempo, ben bilanciato e dalle chiare note di ginepro. Il gusto è secco e ha un retrogusto erboso e agrumato che esalta il ginepro.

Bulldog

Bulldog: gin che che reinterpreta in chiave moderna classici London Dry gin; il suo spirito è espresso dalla sua bottiglia iconica, riconoscibile grazie alla forma audace e al peculiare collare che ne cinge il collo.
Profilo sensoriale: al naso richiama i sentori delle bacche di ginepro, accompagnati da piacevoli note di dragon eyes, fiore di loto, papavero e lavanda; in bocca si rivela fresco e fruttato, con persistenti finiture erbacee

Hendricks

Un gin rinfrescante dal carattere forte e dall’aroma floreale e delizioso dovuto, fra le altre cose, all’essenza di cetriolo tedesco e dall’olio di petali di rose della Bulgaria. L’Hendrick’s gin è unico nel suo genere in quanto unisce due gin distillati separatamente con due metodi completamente diversi e dal sapore totalmente differente, i quali, prima dell’aggiunta del cetriolo e delle rose, non hanno una grande personalità. Ma insieme diventano molto più della somma delle loro parti: uno è intenso, oleoso, gineproso; l’altro è leggero, dolce e floreale, ma manca di note profonde; eppure, una volta combinati producono uno spettro completo di sapori.

Gordon’s Cucumber

Gordon cetriolo è il nuovo membro della famiglia di Gordon. Una versione contemporanea del gin popolare e tradizionale e tonico, il suggerimento di cetriolo naturale miscelato con il classico ginepro-ricchi London Dry Gin Gordon fornisce un finale fresco, croccante che bilancia perfettamente con il bordo leggermente amaro tonico. Profumo: dolce in luoghi, con vaniglia fresca ed erba secca. Un po’ di frutti di bosco, cetriolo fresco a fette. Palato: terroso, ginepro oleosa al centro, con note rinfrescanti di cetriolo fresco e spezie. Molto croccante con un pizzico di agrumi.

Gordon’s Pink

Presenta l’equilibrio ottimo tra il gusto rinfrescante del Gordon’s e la dolcezza dei lamponi, delle fragole e del ribes rosso. Si ispira alla ricetta originale del gin rosa Gordon’s del 1880. Il gusto rinfrescante del Gordon’s equilibrato dalla dolcezza dei lamponi e delle fragole e dal sapore deciso del ribes rosso. Mescolare il Gordon’s Premium Pink con acqua tonica in un grande bicchiere da vino e guarnire con fragole fresche. Conferisce una nota dolce al gusto inconfondibile del gin Gordon’s

Gordon’s

Al naso, il ginepro è preponderante con accenni speziati. Al palato, il ginepro è sempre preponderante con accenni di agrumi (in particolare scorza di limone) e coriandolo. Il finire è medio lungo e rimane la forza del ginepro.

Bombay Star of Bombay Gin

L’aroma di ginepro e agrumi è presente tanto quanto quello del pepe e delle spezie. Star of Bombay Gin ha un sapore molto delicato, appena fruttato, mentre se si trattiene il gin in bocca emergono lentamente il sapore delle diverse erbe e spezie.