Malfy Rosa

Al naso e al palato Malfy Gin Rosa risulta molto dolce e morbido. Spiccano le note dolci e acidule del pompelmo rosa, unite alla dolcezza del rabarbaro e supportate dal ginepro e dalle altre botaniche. Il gusto del pompelmo è persistente e rende quasi succoso il distillato.

Malfy Arancia

Al naso ritroviamo un mix tra l’amaro ed il dolce agrumato dell’arancia che arricchisce con delicatezza la percezione olfattiva del prodotto e lo rende allo stesso tempo complesso e delicato. Al palato colpisce l’esplosione dei fiori di arancio, accompagnati nel finale da un nota delicata di ginepro.

Malfy Limone

Malfy Gin è esattamente come viene descritto dai produttori: un gin nettamente agrumato. Al naso infatti sono decisamente le note rinfrescanti del limone a prevalere, ma anche al palato è il limone a sprigionarsi in bocca prima di ogni altra cosa, con tutta la sua freschezza. Seguono i sapori delle altre botaniche, con le note più secche del ginepro e quelle più speziate. Sul finale il limone nuovamente, ma con note più balsamiche e speziate a fare da contorno. Complessivamente è molto morbido, appena dolce, beverino.

Malfy Originale

Malfy Gin Originale è un classico gin “juniper forward”, quindi secco, con predominanti note di ginepro, a cui si unisce una freschezza data da leggerissime note agrumate e un accenno di note speziate di coriandolo.

Roby Marton

Gin unico nel suo genere, i sentori sono netti e intensi, l’insieme è elegante e il gusto persistente. Note di degustazione: Gin complesso, ben strutturato e secco, con sentore di ginepro, liquirizia e zenzero, seguito da delicate note agrumate. Consigli di degustazione: In un classico Gin Tonic risulta molto elegante, fragrante e persistente e si esaltano le note di liquirizia, pimento e zenzero. Grazie alla sua complessità, struttura e morbidezza questo gin si degusta molto bene anche liscio con ghiaccio.

Big Gino

Big Gino è un dry gin artigianale 100% italiano. Partendo da una base alcolica di grano di altissima qualità, viene prodotto con un cold-compound di tre botaniche naturali: ginepro, pomelo e bacche di pimento. Proprio questo metodo di produzione, insieme alla scelta delle migliori materie prime, rende Big Gino un distillato di altissima qualità consentendo di mantenere le caratteristiche e i sentori naturali di ogni botanica. In particolare spiccano la freschezza e la morbidezza del Pomelo, caratteristiche peculiari di Big Gino.

Gin del Professore Crocodile

Crocodile Gin segna una nuova esperienza nell’avventurosa vita del Professore. È famoso per le note di vaniglia e altre spezie esotiche. PRINCIPALI BOTANICALS: Bacche di ginepro selvatico, agrumi, coriandolo, fiori di sambuco,bacche di pepe giamaicano.

Grad. Alcolica: 45% Vol.

Gin Del Professore Monsieur

Gusto
Prodotto inusuale e dalle intense note floreali che introduce intensi profumi di ginepro arricchiti da intensi sentori di frutta. Sul palato esprime forza e, al tempo stesso, grande morbidezza; è avvolgente e calibrato nell’alcol, capace di stimolare possenti ritorni retrolfattivi. Il gusto è setoso e rotondo.

Gin Del Professore à la Madame

I profumi di cannella, vaniglia, noce moscata, pepe, miele e pesche mature sono perfettamente bilanciati dal profumo di agrumi dell’arancia e della buccia di limone e da una nota balsamica leggera finale. Il sorso è inevitabilmente caldo, sapido e balsamico, con un finale disteso e resinoso, completato da note floreali.

Giniu

All’olfatto nella prima fase abbiamo dei sentori pungenti e balsamici dati dalla bacca del ginepro coccolone ricca di oli essenziali e resina per poi cedere ai sentori alle erbe spontanee. Al gusto abbiamo la massima espressione del ginepro per cedere con delicatezza a un retrogusto sapido e morbido. Il tappo dalla forma di antica manopola di rubinetto è in acciaio fuso dal peso di 350 grammi con la scritta in lingua sarda “abberere” dal duplice significato, girare e bere. La Salvia Desoleana è stata scoperta da dei botanici sardi. E’ andata in disuso e riportata in coltivazione dall’azienda.